fbpx

Odoo ERP

Per avere controllo totale sulla tua attività, ovunque ti trovi

Odoo_Official_LogoOdoo è un gestionale ERP maturo, sul mercato dal oltre 10 anni, realizzato da subito in architettura open e internazionale da Odoo s.a. – Bruxelles. E’ dotato di una copertura funzionale completa ed è utilizzato da oltre centomila aziende piccole e grandi nel mondo. Odoo è facilmente estendibile e personalizzabile, e rappresenta un investimento sicuro, essendo basato su una piattaforma open di classe enterprise sviluppato da milioni di programmatori nel mondo: è un gestionale multipiattaforma nativo per il web basato su un app server Python e un DBMS PostgreSQL. Odoo è organizzato in varie app per comporre soluzioni complete a copertura di tutte le aree aziendali, ed è dotato di API di integrazione a standard web. Le aree coperte sono:

Senza titolo-4

Affidabile

Odoo è un software totalmente affidabile perché è sviluppato sulla piattaforma gestionale che è utilizzata da oltre 2.000.000 di programmatori e oltre 4.000.000 di utenti nel mondo.

Semplice

Grazie ad un’interfaccia grafica semplice e intuitiva da usare anche per persone non super esperte di informatica, su PC, tablet e smartphone.

Flessibile

Un gestionale estendibile a piacere grazie agli oltre 33 moduli già pronti all’uso, personalizzabili secondo le tue esigenze aziendali, ed integrabili con Office365™ o Google G-Suite™

Senza titolo-6

Localizzazione Odoo-Italia
Clickode è membro del network Odoo-Italia che realizza una Localizzazione Fiscale Italiana avanzata, tenuta costantemente aggiornata nel tempo. La localizzazione Odoo-Italia include tutti i moduli aggiuntivi necessari ad una proficua amministrazione aziendale con generazione di documenti e gestione di adempimenti a norma delle norme civilistico fiscali in vigore, e richiede il pagamento di un canone di manutenzione che garantisce la disponibilità nel tempo degli adeguamenti civilistico fiscali.

I moduli principali dell’area amministrativa di Odoo dotato di localizzazione italiana Odoo-Italia sono:
• Gestione fatturazione
• Contabilità ordinaria e Contabilità analitica
• Stampa registri IVA fiscali e libro giornale fiscale (per chi è in contabilità ordinaria)
• Bilancio di esercizio in bozza (con Piano dei Conti analogo al bilancio IV normativa UE)
• Gestione e stampa DDT
• Split payment e Reverse Charge
• Fattura elettronica PA e Fattura elettronica B2B tra imprese
• Ricevute Bancarie
• Ritenute d’Acconto
• Cespiti e ammortamenti

> CHIEDI SUBITO UNA DEMO E UNA PROVA GRATUITA <