FleetMonitor24 – Localizzazione GPS

Lo strumento più moderno per telecontrollare la tua flotta di veicoli ed ottimizzare i costi

Project description

FleetMonitor24 è lo strumento più nuovo per gestire e controllare la tua flotta di veicoli:

FleetMonitor24 è un servizio di localizzazione GPS che ti permette di mantenere il controllo completo della tua flotta di veicoli, comunicare in maniera innovativa ed efficiente con gli autisti e ottimizzare la loro gestione.
Il sistema è composto da una piattaforma di telemetria, sempre in contatto diretto con i localizzatori GPS installati sui tuoi veicoli.
L’installazione del localizzatore GPS richiede pochi minuti e ti permette di utilizzare da subito il servizio senza nessuna ulteriore conoscenza tecnica.
Conosci in tempo reale la posizione dei tuoi mezzi, contatta i tuoi autisti, controlla il loro stile di guida, previeni i furti di gasolio e orienta i tuoi autisti a uno stile di guida più corretto per una gestione della tua flotta più sicura, economica e ottimizzata.

Campi di applicazione:

  • Logistica e trasporti: Controlla e ottimizza i percorsi dei tuo veicoli. Organizza trasporti più precisi ed efficienti per un immediato risparmio economico.
  • Aziende edili: Controlla e rileva furti o attività anomale delle apparecchiature e dei mezzi pesanti lasciati in cantiere
    durante la notte.
  • Tecnici e Manutentori: Controlla l’operatività di tecnici e manutentori sul territorio. Organizza le loro trasferte e contatta
    il tecnico più vicino in caso di emergenza.
  • Raccolta rifiuti: Puoi certificare i percorsi effettuati dai mezzi di raccolta rifiuti e gli orari di svuotamento dei cassonetti per un servizio sempre più preciso e attento.
  • Pulizia neve: Gestisci le emergenze e lo sgombero neve in maniera piùefficiente conoscendo quali strade sono state pulite e in quale momento.
  • Taxi e NCC: Gestisci le chiamate dei clienti in maniera semplice e veloce conoscendo la posizione della tua flotta auto e quali sono disponibili a trasportare nuovi clienti.
  • Monitoraggio Container: Controlla sempre la posizione dei tuoi container, sia trasportati su gomma sia via mare. Rintraccia i tuoi beni in caso di smarrimento.
  • Istituti di vigilanza: Certifica i percorsi fornendo ai clienti reportistica puntuale e precisa che dimostri la qualità dei servizi offerti.

ALTRE INFORMAZIONI <

> FleetMonitor24 – Brochure [PDF] <

> RICHIEDICI UNA DEMO <

Related Projects