CliCon, Health-DB – Dashboard direzionale AIFA

Project description

DSC_4523-1024x429

Health-db è una dashboard direzionale disegnata per il management delle Aziende Sanitarie Locali italiane. Frutto dell’esperienza decennale del nostro cliente CliCon, aiuta i manager a migliorare le performance della spesa farmaceutica della propria azienda senza scendere a compromessi con l’accuratezza terapeutica. Il software permette il monitoraggio di alcuni parametri medici ed economici basandosi su una banca dati capace di raccogliere e di integrare fonti differenti. Il manager può quindi, tramite una interfaccia semplice ed intuitiva, capire a “colpo d’occhio” quali sono i centri d’eccellenza della propria azienda e migliorare le performance di chi è rimasto più indietro nell’attuazione delle linee guida del ministero.

freccione

E’ inoltre possibile effettuare simulazioni che permettano di capire se e come, migliorando l’accuratezza terapeutica sia possibile migliorare le proprie performance economiche.

app3La versatilità della soluzione proposta permette la fruizione della soluzione anche mediante dispositivi mobili come smartphone o tablet favorendone la semplicità d’uso.

Details

(English) Big Data and Business Intelligence to server the Italian healthcare system

23-10-2014
CliCon

Project website

Related Projects