Dacci oggi il nostro Smart working quotidiano

Da sempre in Clickode usiamo metodologie agili e smart working

Anche la giornata di oggi è iniziata con il quotidiano stand-up meeting nel quale ci incontriamo tutti per rispondere in 2 minuti ognuno, davanti alla bacheca delle attività, alle seguenti domande:

  • Che cosa ho fatto ieri?

  • Che cosa farò oggi?

  • Quali ostacoli sto riscontrando nel portare a termine i miei compiti?

Subito dopo siamo rimasti solo in 4 nella stanza per approfondire i dettagli di un singolo progetto con attività in ritardo....

...ah, dimenticavo: è tutto virtuale, agile e in Cloud. Come mezza Italia in questo periodo, e come spesso accade da sempre in Clickode, eravamo tutti presso le nostre abitazioni e stavamo utilizzando strumenti che conosciamo operativamente molto bene: stanze virtuali in videoconferenzabacheche virtuali delle attività in corso, e scambio file tramite Cloud. Inoltre, da sempre il nostro centralino telefonico VoIP ci permette di rispondere ai 2 numeri aziendali ovunque ci troviamo.

Proprio l'utilizzo congiunto di bacheche con checklist di attività e il rilevamento remoto della presenza e delle ore lavorate da tutti i collaboratori in azienda, permette di avere sotto controllo costantemente l'andamento di ogni ufficio e di ogni attività aziendale. Se in più aggiungiamo che il team Clickode utilizza da oltre 20 anni tecniche di management e di gestione progetti, sia classiche (PMI) che agili (Scrum, Kanbhan), siamo certi che possiamo aiutare anche te per aumentare la produttività del tuo ufficio tramite lo smart working in Cloud.

Infatti siamo disponibili per una consulenza gratuita di smart office management:

Contattaci Subito >>

Collaborazione aziendale, Gestione Attività ed e-Learning in cloud
Con Odoo hai in un unico software tutti gli strumenti per gestire l'operatività del tuo ufficio in telelavoro