KPMG e Odoo ampliano la partnership strategica per le PMI

KPMG Belgio e Odoo ampliano la partnership per migliorare i percorsi di trasformazione dei clienti

KPMG Belgio e Odoo hanno annunciato l’espansione della loro partnership. La collaborazione era iniziata un anno fa come una partnership nella contabilità in tempo reale e si è ora evoluta in un’alleanza completa per la trasformazione e l’implementazione. Questa mossa strategica consente a entrambe le società di soddisfare al meglio le esigenze in evoluzione dei propri clienti e di fornire un servizio one-stop-shop senza soluzione di continuità.

I clienti di KPMG in Belgio che hanno utilizzato i servizi di contabilità di Odoo nell’ambito della precedente partnership hanno espresso un forte desiderio di una gamma più ampia di servizi aziendali offerti da Odoo. Alla luce della crescente domanda di soluzioni software semplici e intuitive, KPMG e Odoo hanno unito le forze attraverso un’alleanza strategica per soddisfare al meglio le nuove esigenze del mercato.

Julien Stocq, KPMG a capo dell'alleanza Odoo in Belgio, sottolinea il successo della loro collaborazione iniziale: “La nostra collaborazione iniziale con Odoo nel campo della contabilità in tempo reale ha già dimostrato un grande successo. Abbiamo visto la soluzione funzionare per molti clienti nell'ultimo anno e si è dimostrata agile, scalabile e adattabile a contesti aziendali di medie e grandi dimensioni".

Combinando l'esperienza aziendale e di trasformazione digitale di KPMG con la soluzione all'avanguardia di Odoo, entrambe le società possono ora offrire soluzioni complete su misura per le diverse esigenze dei clienti di KPMG. Sébastien Bruyr, Chief Operating Officer di Odoo, sottolinea l'importanza di questa partnership: "Questa collaborazione è un'opportunità entusiasmante per noi per rafforzare e accelerare la presenza di Odoo nel mercato mid e corporate, consentendo al contempo a KPMG di soddisfare meglio le esigenze dei suoi clienti in questo sempre -cambiamento dell'ambiente aziendale. Siamo davvero entusiasti delle possibilità offerte da questa alleanza."

Anthony Van de Ven, Head of Alliances presso KPMG Belgio, sottolinea la natura globale dell'alleanza: “KPMG è la prima azienda Big Four in Belgio a costruire un'alleanza così completa con Odoo. Grazie ai nostri team multidisciplinari e alla vasta esperienza nel settore, possiamo andare oltre la semplice implementazione tecnica e facilitare e accelerare i percorsi di trasformazione completa delle aziende. Siamo lieti che questa nuova alleanza su vasta scala con Odoo consentirà ai nostri clienti di beneficiare della sinergia della loro tecnologia all'avanguardia e della nostra esperienza di consulenza e trasformazione".

Con questa partnership estesa, KPMG Belgio e Odoo sono ben posizionati per fornire ai propri clienti una potente combinazione di conoscenza del settore, esperienza nella trasformazione aziendale e soluzioni software all'avanguardia. Questa collaborazione è destinata a guidare l'innovazione, l'efficienza e la crescita per le aziende in vari settori.

 Fonte: https://www.odoo.com/blog/odoo-news-5/kpmg-in-belgium-and-odoo-expand-partnership-to-enhance-client-transformation-journeys-1072

Un CRM su misura integrato con WhatsApp e Chat-GPT per assistenza clienti e sviluppare business con l'Intelligenza Artificiale
Aggiungi al tuo Odoo CRM i servizi di messagistica bidirezionale con i tuoi clienti: non solo email o SMS, ma anche messaggi WhatsApp,  Facebook e Instagram. E con il supporto dell'intelligenza Artificiale di Chat-GPT!