Un CRM su misura integrato con WhatsApp e Chat-GPT per assistenza clienti e sviluppare business con l'Intelligenza Artificiale

Aggiungi al tuo Odoo CRM i servizi di messagistica bidirezionale con i tuoi clienti: non solo email o SMS, ma anche messaggi WhatsApp,  Facebook e Instagram. E con il supporto dell'intelligenza Artificiale di Chat-GPT!

Il modulo CRM di Odoo è un'app facile da usare e di successo che ti aiuta nel gestire i Lead, creare campagne di Direct Email Marketing e SMS, landing page, funnel di vendita e automatismi marketing su misura per il tuo business.

Inoltre da oggi puoi potenziare le vendite e l'assistenza clienti integrando direttamente nel CRM le app di messaggistica sociale come WhatsApp, Facebook Messanger o Instagram, creando un flusso multicanale di relazione con i clienti.

Rimani in contatto con i tuoi clienti

I nostri clienti concludono in media il 29% in più di vendite dopo il primo anno con Odoo CRM collegando tutti i servizi clienti: CRM, Vendite, servizi, Marketing e IT. Odoo garantisce scalabilità e facile personalizzazione, con un alto ritorno sull'investimento.


Il 99% dei nostri clienti afferma di aver soddisfatto o superato le aspettative di ritorno dell'investimento!

Integra il tuo team in una piattaforma multicanale

Ottieni una panoramica rapida su cosa sta accadendo nel tuo team. Scopri quando un collega registra una chiamata o invia un preventivo. Condividi idee e file in tempo reale e vedi tutto quello che ti eri perso mentre eri via.

Gestisci in modo efficace il tuo flusso commerciale: invio di email, promemoria, chiamate, riunioni e preventivi. Programmazione di attività e azioni automatiche per vendere di più.

Le tue opportunità arricchite con tutte le informazioni necessarie per chiudere la vendita: pagine web visitate dai tuoi prospect, email ricevute, storico delle vendite e delle conversazioni, campagne, fonte di lead, geolocalizzazione e molto altro.


Il CRM omnichannel su misura per il tuo business

Centralizza e automatizza i tuoi canali di comunicazione con messaggistica in tempo reale per migliorare la collaborazione.

     

  • CRM, Funnel di vendita, Preventivi, Gestione prodotti e listini 

  • Integrazione con Outlook o Google Calendar

  • Email Marketing e SMS Marketing

  • Sito web, landing page, e-commerce

  • Whatsapp Multiagente

    • Il numero di WhatsApp è della tua azienda, quindi avrai sempre il controllo del tuo numero di WhatsApp. Compatibile sia con numeri di cellulare che con numeri fissi, sia con account WhatsApp che WhatsApp Business.

  • Facebook Messenger

  • Instagram Direct

  • Marketing di massa su WhatsApp

  • Integrazione con Chat-GPT per supportare il tuo team di vendita o di HelpDesk con l'Intelligenza Artificiale.


Riparte il voucher per l'Innovation Manager
Una nuova occasione di ricevere contributi per l'innovazione digitale e di processo