KPMG Belgio sceglie Odoo come software di contabilità di riferimento

KPMG ha spostato su Odoo la contabilità del 100% dei clienti della filiale belga

Dal post di Fabien Pinkaers, CEO di Odoo s.a., su LinkedIn:

"Ecco le curiosità sulla partnership KPMG-Odoo:

- KPMG era il revisore dei conti di Odoo prima di questa partnership. Si sono dimessi per evitare conflitti di interesse. (hanno scambiato un buon cliente con un buon software di contabilità)

- Odoo si è bloccato quando abbiamo organizzato la prima sessione di formazione con tutti i loro manager :) Si è scoperto che avevamo un bug quando 100 persone inviavano la stessa identica fattura (caso d'uso irreale)

- Avevo paura di lavorare con un Big Four (complessità, lentezza nelle decisioni); poi si scopre che mi sbagliavo; conoscono DAVVERO il loro mestiere ed è un piacere lavorare con loro.

- Tempi: 3 mesi per la negoziazione del contratto; 2,5 mesi per migrare tutti i loro clienti su Odoo e andare a vivere in tutti i loro uffici di contabilità; abbastanza veloce.

- Vedono già l'impatto; una chiusura IVA che prima richiedeva 2 giorni ora viene eseguita in 5 ore. La prossima chiusura sarà ancora più rapida!

- La maggior parte delle società produce report dopo vari mesi; invece loro ora hanno dati in tempo reale; fatture e flussi di cassa integrati automaticamente sono disponibili in tempo reale non appena le ricevono. (e immediatamente possono essere verificate e riconciliate)

- KPMG ha ordinato uno stand espositore VIP all'evento Odoo Experience del prossimo ottobre, per condividere la propria competenza ed esperienza."

Testimonianza:

 
 

L'Intelligenza Artificiale utile nel 2023
L'IA aiuterà davvero l'umanità a fare un salto quantico nella sua evoluzione a partire dal 2023?