I vantaggi di una piattaforma ERP mobile

Non solo per il telelavoro, ma per rendere davvero efficiente la tua attività

La scelta di non implementare un ERP basato sul cloud e mobile sta bloccando la tua azienda e processi commerciali troppo rigidi possono soffocare la crescita di un'azienda. Avere la possibilità di accedere al proprio sistema ERP da remoto e in ogni momento è essenziale se si desidera far progredire la propria attività, essere all'avanguardia rispetto alla concorrenza e servire i propri clienti nel miglior modo possibile.

I dispositivi mobili sono ovunque ... Mandare messaggi, controllare la posta elettronica, twittare, fare shopping, ecc. Sono compiti che non limitano più il nostro movimento; possiamo fare una qualsiasi di queste cose da qualsiasi luogo ogni volta che è necessario. Mobilità e smart working stanno diventando la norma e questa stessa tendenza si sta verificando con la tecnologia ERP. I moderni sistemi ERP offrono applicazioni basate su cloud, come Odoo, che forniscono una piattaforma ERP mobile e molti altri vantaggi per le piccole e medie imprese.

Le aziende si stanno trasformando in luoghi di lavoro mobili sfruttando la potenza di Internet. Quindi scegliere una piattaforma ERP mobile perfettamente adattabile alla tua azienda sta diventando vitale per la crescita e rimanere competitivi in ​​ogni settore.


I principali vantaggi dell'ERP mobile

Noi di Clickode crediamo che l'utilizzo dei progressi della tecnologia ERP sia un componente chiave della capacità di successo di tutte le aziende. Molte aziende concordano sul fatto che l'accesso da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo è uno dei vantaggi ERP mobili più importanti.

E mentre siamo d'accordo con loro, riteniamo che i seguenti benefici siano leggermente più alti.

Aggiornamenti e notifiche in tempo reale: con ERP mobile, puoi inserire i tuoi dati ovunque ti porti la tua azienda. Venditore in loco con un cliente? È in grado di condividere immediatamente le informazioni sui clienti inserendo i dati utilizzando il loro smartphone, tablet, laptop o computer del cliente. I dati vengono immessi istantaneamente nel sistema contabile, aggiornando le vendite previste dall'azienda per il trimestre. Il magazzino e il centro di evasione ordini possono anche vedere che è arrivato un nuovo ordine e accelerarlo se il cliente ne ha bisogno. La sincronizzazione dei dati in tempo reale tramite una piattaforma ERP mobile basata su cloud assicura che, indipendentemente da dove ti trovi, i dati immessi attraverso un dispositivo vengono visualizzati e segnalati in tutta l'organizzazione. L'intera azienda può rispondere rapidamente e in modo più efficiente alle esigenze.

Maggiore precisione dei dati: le aziende che utilizzano ERP mobile segnalano anche miglioramenti nella precisione dei dati. I dipendenti sono in grado di inserire rapidamente i dati e condividerli senza sforzo con tutti i membri dell'organizzazione. La tecnologia ERP mobile può ridurre o eliminare gli errori riducendo la quantità di immissione di dati doppi.

Maggiore soddisfazione del cliente: non solo vedrai aumentare la soddisfazione dei dipendenti, ma anche la soddisfazione del cliente. I dati condivisi all'interno di un'organizzazione aiutano a impedire ai clienti di ricevere messaggi incoerenti ogni volta che richiedono un aggiornamento. I dati inseriti in un'area del sistema vengono visualizzati in altre aree offrendo ai dipendenti la possibilità di fornire un messaggio coerente ai propri clienti. I sistemi CRM aggiunti ai sistemi ERP possono anche fornire messaggi e aggiornamenti su misura che migliorano e creano relazioni con i clienti.

Supera la concorrenza con una piattaforma ERP mobile

Una piattaforma ERP mobile migliora il modo di fare business. Mentre l'idea di accedere in remoto al tuo sistema ERP ogni volta e ovunque non è una tecnologia ERP nuova di zecca, è ancora una tendenza importante che non è arrivata alle aziende che proprio ora stanno contemplando i vantaggi dell'implementazione di un sistema ERP basato su cloud.

Supera la concorrenza e accelera il tuo business fornendo ai tuoi dipendenti lo strumento per svolgere il loro lavoro - e servire i tuoi clienti - in modo più rapido, accurato e pienamente informato. La tecnologia ERP in continua evoluzione è vantaggiosa per coloro che ne prendono possesso. Diventare più efficiente, flessibile e accessibile migliora l'esperienza dei tuoi clienti e migliora i tuoi profitti.

Se sei pronto a implementare un sistema ERP basato su cloud con una piattaforma ERP mobile, chiamaci o inviaci un'e-mail e saremo felici di discutere su come il software, come Odoo, può essere il mezzo per aiutarti fai crescere la tua azienda. E la barriera di ingresso è davvero ridotta.

  
Termoscanner per ogni azienda
Quanto vale la possibilità di evitare contagi e interruzioni del lavoro nella tua azienda?