Utilizza l'email marketing direttamente dal tuo gestionale Odoo

Con le App di Mail Marketing è possibile predisporre campagne e automazioni marketing semplici ed efficaci

Con le app di marketing di Odoo puoi inviare facilmente mailing di massa ai tuoi contatti, opportunità e clienti. Monitora il rendimento delle campagne di mailing per migliorare i tassi di conversione. Progetta email professionali e riutilizza modelli in pochi clic.

Risultato immagini per odoo email marketing

Puoi importare un database di potenziali clienti o filtrare lead, opportunità ed elenchi di clienti esistenti in un batter d'occhio. Definisci modelli di email e riutilizza il contenuto o il design specifico per la tua newsletter. Configura diversi server di posta elettronica con i propri IP / domini per ottimizzare i tassi di apertura.

Ottieni statistiche in tempo reale sul rendimento delle campagne per migliorare il tuo tasso di conversione. Tieni traccia delle e-mail inviate, ricevute, aperte e risposte. Gestisci facilmente le tue campagne di mailing, gruppi di discussione, lead e opportunità con la nostra piattaforma semplice, intuitiva e potente.

Con una dashboard della campagna intuitiva puoi ottenere le informazioni necessarie per creare campagne di mailing più intelligenti. Monitora le statistiche per campagna: frequenza di rimbalzo, posta inviata, contenuti migliori, ecc. Dashboard chiari e strutturati offrono una panoramica diretta del rendimento della campagna.

Ecco le 5 migliori app di marketing Odoo gratuite

1. Rapporti Aeroo

Il motore di reportistica più versatile, Aeroo Reports for Odoo è un motore di report completo e versatile basato su Aeroo Library.

Supporta la maggior parte dei formati di documenti aziendali attuali e precedenti. Che si tratti di una fattura stampabile, di contenuti HTML personalizzati per l'email marketing o semplicemente di etichette di inventario, Aeroo Reports può fare tutto questo.

Inoltre, utilizzando l'opzione di report RAW, è possibile creare report per il formato del documento personalizzato, che offre il massimo vantaggio dell'integrazione di hardware e software per la stampa industriale e per ufficio.

Sviluppare nuovi report è facile come usare i pacchetti office tradizionali come OpenOffice e LibreOffice. Ciò significa che utilizzali come editor di modelli WYSIWYG.

2. Processo di annullamento della sottoscrizione personalizzabile su e-mail di massa

Questo componente aggiuntivo estende il modulo di annullamento dell'iscrizione per consentirti di:

Scegli quali mailing list non possono essere annullate in modo incrociato quando si annulla l'iscrizione a una diversa.

Scopri perché e quando un contatto è stato iscritto o annullato da un invio di massa.

Fornisci una prova del motivo per cui stai inviando mailing di massa a un determinato contatto, come richiesto dal GDPR in Europa.

3. Disabilitare le email automatiche al partner

Questo modulo imposta il valore del campo "Opt-Out" su True per i partner esistenti. Per impostazione predefinita, anche i partner di nuova creazione avranno il valore "Opt-Out" impostato su True.

4. Marketing mirato alle vendite

Questo modulo ti aiuterà nel marketing del target di vendita. Con questo report è possibile identificare quali clienti acquistano quale tipo di prodotto o quale tipo di prodotto non sta acquistando, in modo da potersi concentrare maggiormente su quel prodotto per un determinato cliente.

 

5. Profilazione del cliente

Questo modulo permette di aggiungere informazioni dettagliate sui tuoi clienti. Il modulo aggiunge campi per memorizzare le seguenti informazioni: famiglia, professione, ricreazione, motivazione, animali domestici, squadre sportive.

Introduci strumenti di Tesoreria e Cashflow per gestire la crescita aziendale
Il modulo Treasury & Cashflow management per Odoo ERP