La Camera di Commercio di Bologna ha lanciato il Bando Voucher Digitali per l’anno 2024. Questo bando è rivolto alle imprese che desiderano realizzare progetti di innovazione digitale.
Le domande devono essere compilate fornendo il maggior dettaglio tecnico possibile per il progetto. Questo include specifiche, schede tecniche e una descrizione completa delle attività che si stanno realizzando. Inoltre, le imprese devono fornire informazioni sulla situazione attuale, le necessità per l’impresa, i risultati che si intendono raggiungere, i tempi, la pianificazione, come si svilupperanno gli interventi, e quali tecnologie o software saranno valutati1.
Il bando fornisce riferimenti su tutto il territorio nazionale e offre una serie di link utili per l’invio telematico delle domande di contributo. Le imprese possono rivolgersi a vari fornitori per sviluppare il loro progetto digitale.
I contributi verranno erogati sotto forma di voucher a copertura di una percentuale dei costi ammissibili pari al 70%. L’importo massimo del voucher ottenibile non potrà superare l’importo di € 7.000. In ogni caso, le spese complessivamente sostenute dall’impresa dovranno essere pari ad almeno € 1.000.
Per ulteriori dettagli, si prega di visitare il sito web della Camera di Commercio di Bologna.
Altre informazioni: 1 bo.camcom.it ; 2 bo.camcom.gov.it
Contattaci per sapere come Odoo e l'IA di Clickode possono innovare anche la tua azienda!